Punto vendita Caseificio Di Santo, Cesa, Caserta.

Il caseificio artigianale Di Santo

Costruito nel 2011, il Caseificio Di Santo si estende su una superficie di 300 mq dove avviene la trasformazione del latte di bufala nei prodotti caseari di cui la mozzarella è solo il nostro prodotto di punta.

Il caseificio Di Santo è sia l’opificio dove avvengono le attività di produzione lattiero-casearie sia il punto vendita dei prodotti.

  • L’opificio comprende tutte le attrezzature per la lavorazione del latte di bufala, dalla filtrazione al confezionamento. Qui si lavora il latte secondo le antiche tradizioni dei maestri casari, con l’utilizzo di soli ingredienti naturali.
  • La vendita dei prodotti al pubblico avviene nello spazio adiacente, dove personale addetto serve la clientela in modo rapido e professionale. I nostri tempi di attesa sono infatti brevissimi.

Più volte al giorno, il latte proveniente dalle nostre bufale viene lavorato in un laboratorio a vista dove si può assistere a tutte le fasi della lavorazione e osservare i casari all’opera.

Sapete qual è il nostro ingrediente segreto? Il latte. Solo freschissimo latte proveniente dalla nostra azienda agricola, sottoposto a rigidi controlli effettuati dai laboratori e ASL territoriale.