¦ Dal LUN-MER Spedizione Gratuita su ordini > 79,90€ solo in Italia 24/48H

La mozzarella, un prodotto mai uguale a se stesso

La mozzarella, un prodotto mai uguale a se stesso

Mozzarella di bufala

Scritto da admin

n

Categorie: Notizie

Pubblicato il 06/12/2015

Forse potrebbe interessarti questi prodotti:

La mozzarella è un prodotto mai uguale a se stesso e questo per la stessa ragione per cui il latte di bufala con la quale viene prodotta è un alimento “vivo” in quanto soggetto alle variazioni delle condizioni climatiche, all’alimentazione della bufala che lo produce ed alla lavorazione. Tanti sono i fattori che influiscono sul suo sapore.

Anche per tutti noi che operiamo da anni nel settore è difficile prevedere come sarà la produzione giornaliera ma abbiamo i nostri segreti, frutto di un duro lavoro, a cui siamo arrivati grazie ad anni di esperienza.

Solo dal 100% di latte crudo – ottenuto dalla prima mungitura regolare, ininterrotta e completa della mammella di animali in buono stato di salute e di nutrizione – appena munto e immediatamente trasferito nel caseificio è possibile ottenere una mozzarella di qualità, senza aggiunte e senza trattamenti.

Il caratteristico profumo di erbe aromatiche, totalmente assente nel prodotto industriale, ed il sapore dolce del latte di bufala ne fanno un prodotto unico e nella sua unicità mai uguale a se stesso.

Potrebbe piacerti anche:

0 commenti